- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Cristian Vieri and Costanza Caracciolo attend The Best FIFA Football Awards 2019 at the Teatro Alla Scala on September 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Christian Vieri ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. L'ex attaccante di Milan, Inter e Juventus ha parlato dei temi più caldi del campionato e si è soffermato anche sul momento della squadra rossonera guidata da Paulo Fonseca.
Le turbolenze in casa Milan: "Non mi interessano le questioni societarie. Parlo solo di campo. Vedo alti e bassi preventivabili. Devono ancora trovare gli equilibri giusti, con un allenatore che chiede cose diverse rispetto al passato".
Come giudica gli "indisciplinati" Hernandez, Leao e Abraham: "Certi errori non dovrebbero essere commessi, ma spesso tutto è ingigantito dai risultati. Non sarebbe emerso niente se a Firenze i rigori fossero stati segnati... Sono ragazzi intelligenti, ne avranno già parlato in gruppo e d'ora in poi sapranno come comportarsi".
Su Fonseca: "Solo una squadra forte può battere l'Inter nel derby, quindi al tecnico del Milan va dato tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA