news milan

Verza duro su Donnarumma: “Fuori lui, fuori i problemi”

Redazione Il Milanista

L'ex calciatore rossonero Vinicio Verza ha parlato a Tutto Mercato Web della vicenda legata a Gigio Donnarumma

In esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web ha parlato l'ex calciatore rossonero Vinicio Verza che ha detto: “Ci sono due cose certe. 1- Nel mondo del calcio non c’è riconoscenza. 2- Servi finchè rendi e finchè puntano su te e gli porti qualcosa. L’esempio è anche Del Piero, fatto fuori dalla Juve. Non so i motivi ma resta il fatto che non ha avuto futuro bianconero. In questo caso il comportamento di Donnarumma e dei suoi procuratori hanno creato questo addio. Un ragazzo così giovane, un portiere così forte, si è fatto coinvolgere in una situazione poco piacevole verso la società e i tifosi. Ora del resto è tutto in mano ai procuratori che fanno da manager anche su come comportarsi e su cosa fare e dire… Il Milan ha deciso di lasciare andare Donnarumma e si è liberato di certe problematiche”.

Verza su Mike Maignan

“Maignan è un portiere affidabile. Donnarumma ha scelto di andare Psg dove ha trovato con un portiere con 3 anni di contratto ed è stata una decisione azzardata, infatti c’è alternanza”. Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web ha parlato l'ex calciatore rossonero Vinicio Verza.

Riccardo Gentile ha invece parlato del futuro di Ibra

Il noto giornalista Riccardo Gentile è intervenuto a Sky Sport 24 e ha detto: “Sul rinnovo di Ibra prenderei tempo, credo che il Milan vorrà vedere come si chiuderà questa stagione. Si tratta di una scelta complicata, ma è innegabile che Ibra abbia dato tanto a questa squadra. Se il Milan è rinato è anche merito suo. È stato fondamentale per motivazioni, dovrebbe esserci una certa riconoscenza nei suoi confronti. Credo che un’azienda come il Milan debba anche pensare al futuro, finché ci sarà Ibrahimovic in rosa sarà sempre complicato farlo veramente a meno che Lazetic sia già l’attaccante del futuro”. Queste le sue parole.