- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan
Manca ormai qualche giorno all'inizio della nuova stagione di Serie A. E il Milan aprirà le danze lunedì 23 agosto, alle ore 20.45, contro la Sampdoria di mister D'Aversa. La partità sarà in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) ed in streaming su Now TV e Dazn. Ovviamente i posti saranno contingentati in base alla capienza autorizzata mantenendo ovviamente il giusto distanziamento ed in totale osservazione del protocollo anti-Covid 19. I biglietti, come detto, potranno essere acquistati da mercoledì tramite il portale sport.ticketone.it esclusivamente per coloro dotati di GreenPass. Botteghini e punti territoriali, per evitare il più possibile assembramenti di persone, resteranno chiusi. Sarà consentito un solo biglietto per acquirente e non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.
Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, si è così espresso ai canali ufficiali del club dopo il match di ieri in Coppa Italia e in previsione di quello di lunedì contro il Milan: "È stata una partita difficile, complimenti all’Alessandria. Hanno giocato bene, mentre noi abbiamo fatto qualche errore di troppo dietro. Però abbiamo dimostrato di essere squadra, rimontando e cambiando la partita. Siamo contenti per come è andata. Continuiamo a crescere e migliorare per farci trovare pronti con il Milan, sono fortissimi e dovremo essere al cento per cento":
Stefano Pioli deve fare subito i conti con due assenze pesanti: quelle di Ibrahimovic e Kessié, entrambi fuori per infortunio. Al posto dello svedese giocherà Giroud. Per quanto riguarda la Samp invece, spazio al 4-2-3-1 con Quagliarella che guiderà l’attacco. Alle sue spalle Damsgaard, Verre e Candreva. Ekdal favorito su Adrien Silva.
Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Murillo, Augello; Thorsby, Adrian Silva; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella. All. D’Aversa
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli
© RIPRODUZIONE RISERVATA