- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - AUGUST 13: AC Milan unveil new signing Alvaro Morata before the Trofeo Berlusconi match between AC Milan and Monza on August 13, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L'attesa è finita. Questa sera, alle 20:45 a San Siro, il Milan affronterà il Torino, nella prima giornata della Serie A 2024/25. I rossoneri, dopo aver messo dentro gli innesti desiderati, sono pronti a partire per una stagione importante. Grazie al sito ufficiale del club, andiamo a vedere i numeri verso la sfida con la squadra granata.
"Il Milan è imbattuto da 28 partite casalinghe contro il Torino in Serie A (20V, 8N) e in generale, solo contro l’Hellas Verona (32) e la Lazio (29) i rossoneri hanno registrato una striscia di risultati utili interni consecutivi più lunga nella competizione
Il Milan ha sempre vinto negli ultimi quattro incontri giocati alla 1ª giornata di Serie A e l’ultima volta che ha registrato una striscia di successi più lunga nel primo turno di campionato è stata tra il 1987 e il 1996 (10 in quel caso).
Álvaro Morata ha realizzato cinque gol nelle sue ultime sette partite all'esordio stagionale nei Big-5 campionati europei. Una delle sei marcature multiple messe a segno dallo spagnolo in Serie A (tutte doppiette) è arrivata contro il Torino, con la maglia della Juventus, il 20 marzo 2016". (acmilan.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA