MILANO - Alle 12.30 di sabato il Milan di Stefano Pioli affronterà la Sampdoria di Claudio Ranieri. Un match, questo di San Siro, che i rossoneri non posso assolutamente sbagliare per restare in scia all'Inter, prima in classifica. I due club, sui propri siti internet, hanno pubblicato i report delle sedute odierne
news milan
Verso Milan-Sampdoria: i report dei due club
Ecco i report di Milan e Sampdoria, avversarie nel prossimo turno di campionato
Qui Milanello - Il report completo:
LEGGI ANCHE
Ecco il report del club rossonero pubblicato su acmilan.com:
"RAPIDITÀ E PARTITELLA A MILANELLO
"Impegni con le nazionali agli sgoccioli, squadra ancora al lavoro verso la Samp
Una calda giornata di sole questa mattina a Milanello ha accolto la squadra, sempre a ranghi ridotti, per l'allenamento odierno al quale hanno assistito anche Paolo Maldini e Frederic Massara.
IL REPORT
Attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo, il centrale, dove il gruppo ha proseguito il riscaldamento con una serie di esercizi focalizzati sulla rapidità. Al termine, partita di allenamento a ranghi misti con la formazione Primavera: due tempi da 30 minuti su campo ridotto.
Per domani, giovedì 1° aprile, il programma prevede un allenamento pomeridiano.
Ecco le foto della seduta odierna pubblicate sul profilo Instagram dei rossoneri
Qui Bogliasco - Il report completo
E dopo quello del Milan, ecco il report della formazione doriana guidata dall'ex Roma, Inter e Juventus Claudio Ranieri pubblicato sul sito sampdoria.it.
Giornata di sole al “Mugnaini” di Bogliasco, dove la Sampdoria di Claudio Ranieri – ancora priva degli otto nazionali – ha svolto un allenamento mattutino a base di esercitazioni tecniche e per lo sviluppo del possesso-palla, seguite da partite a tema ad alta intensità. Ernesto Torregrossa ha svolto una seduta personalizzata sul campo. Albin Ekdal si è diviso invece tra terapie, fisioterapia e programma di recupero agonistico in palestra. Domani, giovedì, si replica in mattinata.
Anche la Sampdoria ha pubblicato immagini e video della seduta odierna:
© RIPRODUZIONE RISERVATA