news milan

Verso Milan-Inter, possibili novità nella formazione rossonera

Redazione Il Milanista

In attesa del fischio d’inizio della Supercoppa Italiana, potrebbero esserci delle novità all’interno della formazione del Milan

Manca sempre meno al fischio d’inizio della finale di Supercoppa Italiana. Il big match tra Milane Inter è in programma alle 20 a Riyad. Le due acerrime nemiche si sfidano per il primo trofeo stagionale, che inciderà anche sul campionato e sulla corsa scudetto. In attesa del match, vediamo quali sono le probabili scelte effettuate da Stefano Pioli e Simone Inzaghi.

Per la partita di questa sera Stefano Piolipensa di affidarsi al consueto 4-2-3-1. In porta va ancora Tatarusanu, chiamato a sostituire l’infortunato Maignan. Il portiere rumeno avrà questa sera una grande responsabilità, soprattutto in caso di rigori. Al centro della difesa dovrebbe tornare Kjaer insieme a Tomori, mentre sulla fascia destra ci sarà il capitano Calabria e a sinistra Theo Hernandez. In regia spazio alla solida coppia formata da Tonali e Bennacer. In avanti spazio a Messias sulla destra, Diaz al centro e Leao a sinistra, a supporto di Giroud unica punta.

Per i rossoneri non ci saranno gli infortunati Maignan, Florenzi, Ballo-Tourè, Krunic e Ibrahimovic. Pochi dubbi invece per Simone Inzaghi, che non dovrebbe stravolgere troppo la sua formazione. Non ci sarà Brozovic che ha continuato a lavorare a parte, così come Lukaku al massimo può andare in panchina. L’unica novità dovrebbe essere il ritorno di Barella a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhtaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro