Manca sempre meno al fischio d’inizio della finale di Supercoppa Italiana. Il big match tra Milane Inter è in programma alle 20 a Riyad. Le due acerrime nemiche si sfidano per il primo trofeo stagionale, che inciderà anche sul campionato e sulla corsa scudetto. In attesa del match, vediamo quali sono le probabili scelte effettuate da Stefano Pioli e Simone Inzaghi.
news milan
Verso Milan-Inter, possibili novità nella formazione rossonera
Per la partita di questa sera Stefano Piolipensa di affidarsi al consueto 4-2-3-1. In porta va ancora Tatarusanu, chiamato a sostituire l’infortunato Maignan. Il portiere rumeno avrà questa sera una grande responsabilità, soprattutto in caso di rigori. Al centro della difesa dovrebbe tornare Kjaer insieme a Tomori, mentre sulla fascia destra ci sarà il capitano Calabria e a sinistra Theo Hernandez. In regia spazio alla solida coppia formata da Tonali e Bennacer. In avanti spazio a Messias sulla destra, Diaz al centro e Leao a sinistra, a supporto di Giroud unica punta.
Per i rossoneri non ci saranno gli infortunati Maignan, Florenzi, Ballo-Tourè, Krunic e Ibrahimovic. Pochi dubbi invece per Simone Inzaghi, che non dovrebbe stravolgere troppo la sua formazione. Non ci sarà Brozovic che ha continuato a lavorare a parte, così come Lukaku al massimo può andare in panchina. L’unica novità dovrebbe essere il ritorno di Barella a centrocampo.
PROBABILI FORMAZIONI.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhtaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro
© RIPRODUZIONE RISERVATA