- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Davide Ballardini, tecnico del Genoa, sul prato di San Siro
MILANO - Davide Ballardini, tecnico dei rossoblu, si è così espresso nella consueta conferenza stampa di vigilia del match fra Milan e Genoa, valido per la 31esima giornata del campionato di Serie A ed in programma oggi alle 12:30 a San Siro: "Il Milan lo affronti se stai bene, da squadra, e se fai una grande partita. Se non sei al meglio, se non sei attento e concentrato rischi di fare una brutta figura. Il Milan è un altro Milan rispetto a quello che il Genoa ha affrontato prima del lockdown. Il Milan è secondo in classifica, poi fuori casa ha forse un po' più di spazio ma il Milan è forte a prescindere e quest'anno ha sempre fatto grandi partite, sia in casa che fuori".
SULL'ASSENZA DI IBRAHIMOVIC: "La sua assenza non è un forte handicap. Ibrahimovic è un giocatore talmente importante che si fa sentire anche se non c'è".
COME SI AFFRONTA IL MILAN: "Fuori casa poi hai un po' più di spazio alle spalle dei difensori, però il Milan è forte a prescindere. E ha sempre fatto, quest'anno e nell'ultima parte della stagione scorsa, delle grandi partite sia in casa che fuori. Come si affronta? Lo affronti se stai bene come squadra e se fai una grande partita. Perché altrimenti le difficoltà ci sono anche quando fai una grande partita ma non sei al meglio. Se non sei così attento e concentrato rischi di fare una brutta figura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA