news milan

Verso Milan-Bologna: rossoneri al completo, riposo per i felsinei

Redazione Il Milanista

Ecco i report delle sedute di allenamento di Milan e Bologna che lunedì sera si affronteranno a San Siro per la trentunesima giornata di campionato

Si avvicina sempre di più lunedì, quando il Milan di Stefano Pioli affronterà, tra le mura amiche di San Siro, il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Una sfida importantissima per il club di via Aldo Rossi che vuole vincere per rimanere in vetta alla classifica di Serie A e avvicinarsi, ancor di più, allo Scudetto.Ecco il report della seduta di allenamento dei due club.

Qui Milanello - Il report di oggi

Ecco il report della seduta di allenamento odierna del Milan pubblicata sul sito dei rossoneri acmilan.com

MILANELLO: SQUADRA AL COMPLETO

Si avvicina Milan-Bologna: tornati in gruppo tutti i giocatori impegnati con le Nazionali

Squadra al lavoro questa mattina a Milanello dove il gruppo, da oggi al completo con il rientro dei nazionali, si è ritrovato per colazione prima di scendere negli spogliatoi. Presenti per seguire l'allenamento anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT

Inizio in palestra dove la squadra ha iniziato con l'attivazione muscolare, al termine il gruppo si è spostato sul campo dove ha proseguito la fase di riscaldamento con una serie di esercitazioni ludiche fatte con il pallone. Terminata la parte dedicata all'attivazione i rossoneri hanno proseguito l'allenamento con alcune esercitazioni sul possesso prima di una serie di partitelle su campo ridotto con le porte piccole che hanno chiuso la sessione odierna.

Qui Casteldebole - Il report di oggi

Ecco il comunicato del club rossoblù pubblicato sul sito del Bologna Calcio, bolognafc.it. I felsinei dopo la doppia seduta di ieri, hanno avuto una giornata di riposo in vista del match contro il Milan di lunedì.

Da domani di nuovo al lavoro verso #MilanBFC

La ripresa degli allenamenti verso la trasferta di Milano è fissata per domani con una seduta di lavoro a porte chiuse al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole.