Lunedì sera Milan e Bologna si affronteranno a San Siro per il monday night della 31esima giornata di campionato.
news milan
Verso Milan-Bologna: il report degli allenamento dei due club
Ecco i report delle sedute di allenamento di Milan e Bologna in vista del Monday Night di campionato
Qui Milanello - Il report odierno
ATLETICA E TECNICA PER I ROSSONERI
Allenamento ancora a ranghi ridotti per la squadra a Milanello: il report e le immagini
Squadra a Milanello questa mattina per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento odierno, effettuato ancora a ranghi ridotti.
REPORT
Prima parte del lavoro in palestra dove la squadra ha svolto, oltre alla consueta attivazione muscolare, alcuni esercizi sulla forza. Il gruppo è poi uscito sul campo rialzato, dove ha proseguito nel lavoro atletico con una serie di lavori focalizzati sulla rapidità. Terminata la prima parte, la squadra ha proseguito l'allenamento con alcune esercitazioni tecniche prima di disputare la consueta partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna.
GIOVEDÌ 31 MARZO
Il programma di domani prevede una sessione d'allenamento, sempre al mattino.
Qui Bologna - Il report odierno
Ecco il comunicato pubblicato dal club felsineo, bolognafc.it, con il report della seduta odierna
Doppia seduta di allenamento
La squadra oggi ha svolto un doppio allenamento a Casteldebole: al mattino i rossoblù si sono divisi fra campo e palestra, al pomeriggio si sono cimentati in una serie di uno contro uno e nel lavoro tecnico-tattico. Seduta differenziata per Roberto Soriano e Michael Kingsley, mentre Nicolas Dominguez si è allenato in parte con i compagni. Fra oggi e domani rientreranno a Bologna tutti i Nazionali reduci dagli impegni con le rispettive rappresentative.
Da venerdì di nuovo al lavoro verso #MilanBFC
Dopo la doppia seduta di oggi, la squadra godrà di un giorno di riposo. La ripresa degli allenamenti verso la trasferta di Milano è fissata per venerdì, a porte chiuse al centro tecnico Niccolò Galli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA