Pubblicità

Verso Milan-Benevento: tutte le ultime e le probabili formazioni

Redazione Il Milanista – 1 Maggio, 09:18

Milan

l bilancio nei tre confronti tra Milan e Benevento in Serie A è in perfetto equilibrio, con un successo per parte e un pareggio.

MILANO -L’anticipo serale della 34ª giornata di Serie A mette di fronte il Milan di Stefano Pioli e il Benevento di Pippo Inzaghi in una gara molto delicata per i punti pesanti in palio. Se i lombardi sono impegnati infatti nella volata Champions League, dall’altra parte i sanniti inseguono l’obiettivo della salvezza.Il bilancio nei tre confronti tra Milan e Benevento in Serie A è in perfetto equilibrio, con un successo per parte e un pareggio. Il Benevento ha trovato il suo primo storico punto in Serie A proprio contro il Milan: pareggio per 2-2 nel dicembre 2017 grazie al gol nel recupero del portiere Alberto Brignoli. Oggi il Milan torna a sfidare i campani e lo fa nel momento forse più difficile della sua intera stagione. Il Milan arriva da due sconfitte di fila in campionato e non ne registra tre consecutive nella competizione dal settembre 2019, con Giampaolo in panchina. Pioli ritrova Zlatan Ibrahimovic e si affida a lui per superare la fase più critica del campionato, mentre Inzaghi potrebbe tornare alla difesa a quattro, con Depaoli terzino destro e Barba a sinistra,

LE INFO E DOVE VEDERLA – La sfida Milan-Benevento sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su sutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. L’anticipo della 34ª giornata sarà inoltre disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Il Milan festeggia dopo un gol siglato contro il Parma.Il Milan festeggia dopo un gol siglato contro il Parma.
Il Milan festeggia dopo un gol siglato contro il Parma.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Maldini
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula. All. Inzaghi F.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Caprari, Foulon, Letizia, Moncini, Sau, Tello, Tuia