04:49 min

news milan

Verso Genoa-Milan: Pioli pensa a qualche cambio di formazione

Domani il Milan sarà impegnato a Marassi contro il Genoa nell'ottava giornata di Serie A: Pioli sta pensando a qualche cambio nell'undici

Continua il tour de force del Milan. Dopo il pareggio di mercoledì in Champions contro il Borussia Dortmund, domani i rossoneri saranno impegnati sul campo del Genoa. Pioli ha a disposizione poche ore per preparare questa sfida, dopo la trasferta in Germania.

Per questo, nell'ottica di gestire le forze, il tecnico sta pensando di fare qualche cambio nella formazione di domani. In difesa Florenzi dovrebbe giocare dal 1', per far rifiatare Calabria, che non è al meglio, mentre Thiaw è avanti nel ballottaggio con Kjaer. A centrocampo Adli dovrebbe tornare in cabina di regia dopo aver iniziato dalla panchina mercoledì.

Ai lati del franco-algerino ci saranno Musah e Reijnders ad agire da mezzali. In attacco ci sarà una nuova chance dall'inizio sia per Chukwueze che Okafor nel tridente con Leao, mentre Giroud e Pulisic saranno inizialmente in panchina.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.