- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Players of AC Milan line up prior to the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Dinamo Zagreb at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo allo Stamford Bridge per la terza giornata di Champions League. L’avversario dei rossoneri è il Chelsea, che si trova all’ultimo posto nella classifica del girone ed ha da poco cambiato allenatore. Dall’altra parte invece i Campioni d’Italia si trovano al vertice della classifica con quattro punti e vogliono mantenere questo primato.
Mister Pioli dovrà fare a meno di molti giocatori infortunati, soprattutto in difesa. Non ci saranno infatti Calabria, Florenzi e Theo Hernandez. Per tale motivo il tecnico rossonero ha deciso di schierare dal primo minuto il neo acquisto Dest, che avrà l’opportunità di mettersi in mostra. Sull’altra fascia ci sarà invece Ballo-Tourè, resosi protagonista nell’ultima partita di campionato grazie al gol che ha riaperto la gara.
Al centro della difesa ci sarà la coppia formata da Kalulu e Tomori, con quest’ultimo che torna allo Stamford da avversario. Fikayo è infatti cresciuto con la maglia dei Blues e con la Prima Squadra ha disputato 27 gare ufficiali, mettendo a segno due gol e un assist. A centrocampo ci saranno Tonali con il capitano Bennacer. Davanti spazio a Krunic, De Ketelaere e Leao, a supporto dell’unica punta Giroud.
PROBABILE FORMAZIONE
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Tourè; Bennacer, Tonali; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA