- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 30: head coach of AC Milan Stefano Pioli and Simon Kjaer after the Serie A TIM match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è pronto per la sfida di campionato contro l'Atalanta del Gasp. Una partita davvero importante per entrambe le squadre. Due vittorie di fila per i rossoneri che in questo periodo stanno cercando (in tutti i modi) di poter continuare il filotto e di conseguenza recuperare ritardo dalla capolista.
Non lo stesso discorso per la Dea che dopo qualche passo falso di troppo ha bisogno di rimettersi in pista. Allo stesso tempo, la squadra sa che una sconfitta potrebbe già spegnere definitivamente i sogni Champions. Adesso non possiamo fare altro che andare a vedere le ultime sul difensore centrale Kjaer.
Il danese non è ancora al meglio e il suo forfait pare essere scontato. Una scelta tutt'altro che positiva per il Milan, visto che la squadra dovrà fare a meno proprio di uno dei calciatori più importanti presenti nella rosa. Al suo posto al 99% ci andrà Theo Hernandez.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA