- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Marco Verratti ha parlato ai microfoni di RaiSport post partita di Italia-Macedonia del Nord. Visibilmente amareggiato per la sconfitta il centrocampista del Paris Saint-Germain si è espresso così.
ELIMINAZIONE - "Difficile da capire, è una grande delusione. Era una partita che dovevamo vincere e abbiamo dominato. Dovevamo segnare e chiuderla subito perché eravamo superiori. Il calcio è così: basta una mezza palla e prendi gol, bisogna essere cinici e spietati. Eravamo superiori e potevamo fare meglio, è stato un incubo"
UMORE NELLO SPOGLIATOIO - " Triste. Avevamo le carte in regola per giocarcela e ora siamo qui a parlare di disastro. Passare dalle stelle alle stalle è dura. Resterò sempre fiero dei miei compagni, con loro ho trascorso dei momenti speciali. Dovevamo fare gol e non ci siamo riusciti ma tutti hanno dato il massimo. C'è stata un po' di sfortuna, ma la fortuna si cerca".
Sempre alla Rai ha parlato anche Jorginho che non ha nascosto i pensieri sui rigori sbagliati.
PRESTAZIONE - "Difficile trovare delle risposte, abbiamo giocato bene ma non siamo riusciti a concludere. Abbiamo espresso un bel calcio e vinto l'europeo. I piccoli errori hanno fatto la differenza e gli altri hanno trovato il gol."
SUI RIGORI SBAGLIATI - "Ci penserò per tutta la vita, mi fa ancora male quando ci penso. Sbagliare due volte dal dischetto, non riuscire ad aiutare i tuoi compagni e far felice il tuo paese pesa, pesa tanto."
© RIPRODUZIONE RISERVATA