- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Alejandro Jimenez of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo il deludente pareggio contro il Genoa, questa sera il Milantornerà a giocare in campionato. Alle 20:45 i rossoneri scenderanno in campo al Bentegodi per affrontare il Verona, nel match che aprirà il programma della 17a giornata di Serie A.
Viste le tante assenze, Paulo Fonseca ha scelte obbligate, ma è anche pronto a sorprendere con una scelta particolare. Il tecnico ha deciso di confermare Jimenez come terzino sinistro, con Theo Hernandez ancora in panchina. In mediana la grande novità: Terracciano affiancherà Fofana in mediana, con Reijnders avanzato nel ruolo di trequartista. In avanti sarà Abraham a sostituire l'indisponibile Morata, con Camarda pronto a subentrare.
VERONA (3-5-1-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Serdar. Duda, Lazovic; Suslov; Sarr. All.: Zanetti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Terracciano, Fofana; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham. All.: Fonseca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA