Dopo il deludente pareggio contro il Genoa, questa sera il Milantornerà a giocare in campionato. Alle 20:45 i rossoneri scenderanno in campo al Bentegodi per affrontare il Verona, nel match che aprirà il programma della 17a giornata di Serie A.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Verona-Milan, le probabili formazioni: Jimenez dal 1′, c’è Terracciano
Questa sera il Milan tornerà in campo in campionato. Alle 20:45 i rossoneri, al Bentegodi, affronteranno il Verona: le probabili formazioni
Viste le tante assenze, Paulo Fonseca ha scelte obbligate, ma è anche pronto a sorprendere con una scelta particolare. Il tecnico ha deciso di confermare Jimenez come terzino sinistro, con Theo Hernandez ancora in panchina. In mediana la grande novità: Terracciano affiancherà Fofana in mediana, con Reijnders avanzato nel ruolo di trequartista. In avanti sarà Abraham a sostituire l'indisponibile Morata, con Camarda pronto a subentrare.
LEGGI ANCHE
Le probabili formazioni:
—VERONA (3-5-1-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Serdar. Duda, Lazovic; Suslov; Sarr. All.: Zanetti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Terracciano, Fofana; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham. All.: Fonseca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA