IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Verona-Milan: la probabile formazione dei rossoneri

Verso Verona-Milan: la probabile formazione dei rossoneri - immagine 1
Tra poche ore (alle 15:00) andrà in scena al Marcantonio Bentegodi la sfida di campionato tra l'Hellas Verona ed il Milan, valida...
Stefania Palminteri Redattore 

Tra poche ore (alle 15:00) andrà in scena al Marcantonio Bentegodi la sfida di campionato tra l'Hellas Verona ed il Milan, valida per la 29a giornata di Serie A. I rossoneri sono reduci dal passaggio del turno in Europa League contro lo Slavia Praga e sono pronti a tornare in carreggiata anche in campionato. Per la sfida contro gli scaligeri Stefano Pioli potrebbe effettuare diversi cambi, scopriamo insieme la probabile formazione dei meneghini.

Gli unici sicuri di una maglia da titolare sono Fikayo Tomori in mezzo e Theo Hernandez a sinistra. A destra c'è un ballottaggio aperto tra Davide Calabria e Alessandro Florenzi. Per quanto riguarda il compagno di reparto di Tomori al centro della retroguardia rossonera, a giocarsi un posto dal primo minuto ci sono Malick Thiaw e Matteo Gabbia. Pioli cambierà invece entrambi i centrocampisti: fuori Yunus Musah e Yacine Adli e dentro Tijjani e Ismael Bennacer, i quali dovranno cucire il gioco alle spalle del trio di trequartisti intoccabile, in questo momento della stagione, composto da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.