Tra poche ore (alle 15:00) andrà in scena al Marcantonio Bentegodi la sfida di campionato tra l'Hellas Verona ed il Milan, valida per la 29a giornata di Serie A. I rossoneri sono reduci dal passaggio del turno in Europa League contro lo Slavia Praga e sono pronti a tornare in carreggiata anche in campionato. Per la sfida contro gli scaligeri Stefano Pioli potrebbe effettuare diversi cambi, scopriamo insieme la probabile formazione dei meneghini.
news milan
Verso Verona-Milan: la probabile formazione dei rossoneri
Gli unici sicuri di una maglia da titolare sono Fikayo Tomori in mezzo e Theo Hernandez a sinistra. A destra c'è un ballottaggio aperto tra Davide Calabria e Alessandro Florenzi. Per quanto riguarda il compagno di reparto di Tomori al centro della retroguardia rossonera, a giocarsi un posto dal primo minuto ci sono Malick Thiaw e Matteo Gabbia. Pioli cambierà invece entrambi i centrocampisti: fuori Yunus Musah e Yacine Adli e dentro Tijjani e Ismael Bennacer, i quali dovranno cucire il gioco alle spalle del trio di trequartisti intoccabile, in questo momento della stagione, composto da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA