- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Davide Massa, arbitro della Sezione di Imperia
E' terminata da pochi minuti la sfida Hellas Verona Vs Milan. Andiamo a vedere le decisione più controverse prese della classe arbitrale tramite la nostra moviola targata ilMilanista.
Bisogna aspettare 40 minuti di gioco per vedere estrarre il cartellino giallo all' arbitro Massa ai danni del tecnico veronese Bocchetti. Il motivo è chiaro, ovvero le proteste ripetute.
63esimo- Contatto in area, Rafael Leao va a terra ma Massa non ha dubbi e lascia continuare il gioco anche dopo un veloce Check.
65esimo- Ammonizione Magnani- Il giocatore del Verona stende Origi sul lato destro del campo partito in velocità verso la retroguardia avversaria.
67esimo- Arriva l'ennesimo cartellino giallo per il Verona, questa volta è il turno di Hongla che stende il subentrato Tommaso Pobega.
73esimo- Continua la sfilza di annotazioni tra le fila dei veneti, ora è il turno di Faraoni che a centrocampo stende Bennacer.
80esimo minuto di gioco arriva la prima ammonizione tra le fila dei rossoneri. Theo Hernandez blocca in modo falloso la ripartenza di Depaoli.
88esimo- Grandissimo intervento difensivo del difensore rossonero che mura il tiro a colpo sicuro di Piccoli. Il direttore di gara si affida al Var per un presunto tocco di mano in area di Gabbia.
90esimo- Arriva il cartellino giallo per Ante Rebic per un intervento falloso ai danni di Kallon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA