E' terminata da pochi minuti la sfida Hellas Verona Vs Milan. Andiamo a vedere le decisione più controverse prese della classe arbitrale tramite la nostra moviola targata ilMilanista.
news milan
MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Verona-Milan
Bisogna aspettare 40 minuti di gioco per vedere estrarre il cartellino giallo all' arbitro Massa ai danni del tecnico veronese Bocchetti. Il motivo è chiaro, ovvero le proteste ripetute.
63esimo- Contatto in area, Rafael Leao va a terra ma Massa non ha dubbi e lascia continuare il gioco anche dopo un veloce Check.
65esimo- Ammonizione Magnani- Il giocatore del Verona stende Origi sul lato destro del campo partito in velocità verso la retroguardia avversaria.
67esimo- Arriva l'ennesimo cartellino giallo per il Verona, questa volta è il turno di Hongla che stende il subentrato Tommaso Pobega.
73esimo- Continua la sfilza di annotazioni tra le fila dei veneti, ora è il turno di Faraoni che a centrocampo stende Bennacer.
80esimo minuto di gioco arriva la prima ammonizione tra le fila dei rossoneri. Theo Hernandez blocca in modo falloso la ripartenza di Depaoli.
88esimo- Grandissimo intervento difensivo del difensore rossonero che mura il tiro a colpo sicuro di Piccoli. Il direttore di gara si affida al Var per un presunto tocco di mano in area di Gabbia.
90esimo- Arriva il cartellino giallo per Ante Rebic per un intervento falloso ai danni di Kallon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA