02:25 min

news milan

Veron: “Conceiçao? Il suo carattere non è di ferro, ma di acciaio”

Lorenzo Focolari Redattore 
Juan Sebastian Veron, ex compagno di squadra di Sergio Conceiçao alla Lazio, ha parlato del suo arrivo al timone del Milan

In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato Juan Sebastian Veron, ex compagno di squadra di Sergio Conceiçao alla Lazio, e ha detto: "Sergio non si spaventa di certo. È pronto a sfidare il mondo intero per raggiungere l’obiettivo che si è prefissato. Il suo carattere non è di ferro, ma d’acciaio. Non credo proprio che possa preoccuparsi della situazione che trova a Milanello”.

Ancora le sue parole

—  

“È stato per sette anni sulla panchina del Porto, un club che quanto a tensioni e pressioni non scherza mica. E al Porto ha vinto, ha vinto tantissimo, credo sia diventato l’allenatore più vincente della storia della società, e ciò significa che è pronto per qualsiasi ambiente. Se lo conosco un po’, lui arriva, fa una riunione con la squadra e spiega che cosa bisogna fare e che cosa pretende. Poche parole e tutte molto chiare, per evitare di essere frainteso. E poi subito in campo a lavorare, senza tanti discorsi”.