Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato Sebastiano Vernazza. Il noto giornalista ha commentato il match di ieri sera tra Milan e Spezia e ha parlato del grave errore commesso dal direttore di gara Marco Serra.
news milan
Vernazza: “Allegri aveva torto, l’errore dell’arbitro è macroscopico”
Il noto giornalista Sebastiano Vernazza ha parlato della partita tra Milan e Spezia giocatasi ieri sera a San Siro
Le parole di Sebastiano Vernazza
“Allegri s’è sbagliato, il calcio non l’ha inventato il Diavolo, perché se così fosse il Milan avrebbe vinto la partita. Invece l’ha persa nel recupero, in pochi minuti, quando è passato dal possibile 2-1 all’1-2 certo in una maniera che resterà negli annali. Non si può che cominciare da qui, dal macroscopico errore dell’arbitro. Marco Serra che con onestà intellettuale ha alzato le braccia nel segno delle scuse ha avuto un riflesso esagerato: avrebbe dovuto trattenere il fischio per il fallo di Bastoni su Rebic e, sull’onda del vantaggio, concedere il gol segnato da Messias. Serra però ha fischiato e nel calcio della Var, in cui si può ritornare indietro da molte situazioni, non è ammesso correggersi su un fischio come quello di ieri sera”. Queste le parole del noto giornalista Sebastiano Vernazza che ha parlato della partita tra Milan e Spezia giocatasi ieri sera e soprattutto del macroscopico errore del direttore di gara Marco Serra. Sebastiano Vernazza che ha parlato alla Gazzetta dello Sport.
Anche il giornalista Riccardo Cucchi ha detto la sua
Anche il noto giornalista Riccardo Cucchi ha voluto commentare l'episodio che ha deciso il match tra Milan e Spezia nella serata di ieri. Riccardo Cucchi tramite il suo profilo Twitter ha detto: “Siamo arrivati alle lacrime di un arbitro. Stiamo andando oltre. Tutti”. Queste le parole del noto giornalista Riccardo Cucchi tramite il suo profilo Twitter sul match di ieri sera tra Milan e Spezia e in particolar modo sul grave errore del direttore di gara Marco Serra in occasione del possibile gol di Junior Messias.
© RIPRODUZIONE RISERVATA