- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan attends before the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy . (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di ieri Zlatan Ibrahimovicè stato impegnato in un’esperienza insolita. L’attaccante rossonero è andando sul set cinematografico diretto da Carlo Verdone, per registrare un piccolo cameo all’interno della serie “Vita da Carlo 2”. Nel cast sono presenti anche volti noti come Maria De Filippi e Gabriele Muccino.
L’attore romano ha subito ringraziato sui social l’attaccante svedese. Con un post su Instagram, Verdone ha così manifestato la sua gratitudine verso uno dei giocatori più forti al mondo: “Oggi per noi è un giorno lavorativo come gli altri. Ma un po’ speciale perché è atterrato da Milano Zlatan Ibrahimovic per recitare la sua posa. Persona deliziosa per umiltà, generosità e professionalità. Ci siamo conosciuti oggi per la prima volta e posso dire che ho un nuovo amico che spero di rivedere presto. Grazie ancora Zlatan per aver accettato il mio invito con slancio. Non è da tutti … E te ne sarò sempre grato. Ti auguro ogni bene”.
La foto ha fatto subito il giro del web, facendo impazzire i tifosi rossoneri. Sul set era presente anche il cantante Sangiovanni, che su Instagram ha postato la sua foto con Verdone e Ibrahimovic scrivendo ironicamente: “Dio e gli apostoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA