- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Rafael Leao of AC Milan scores a goal during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Lorenzo Venuti, giocatore giallorosso, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Lecce, partita della 31^ giornata della Serie A 2023-2024. I rossoneri hanno espugnato i pugliesi con un sonoro 3-0. Le marcature portano il nome di Pulisic, Giroud ed infine Leao. Queste le parole di Venuti:
Sulla partita: "Mi ritengo soddisfatto della prestazione. Non era semplice giocare con Leao, soprattutto così in forma e contro un Milan che sta bene. Sono soddisfatto. Vogliamo sempre farci trovare pronti. La squadra penso che abbia fatto una prova con note positive, da portarsi dietro. Penso che siamo stati presenti, con coraggio e personalità. Anche in dieci non abbiamo rinunciato a provare a far male".
Se vuole chiedere un incoraggiamento al Via del Mare e se Leao è il più forte affrontato: "Non penso ci sia bisogno del mio incoraggiamento. Hanno sempre dimostrato tutti grande attaccamento. Penso che Leao sì, sia il più forte mai affrontato".
Sulla discussione con Pioli: "Stavamo dando le due visioni. Ho detto che non era bello il fatto che noi avessimo buttato fuori palla cinque minuti prima e loro avessero trovato gol in una situazione simile, non ne avevano bisogno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA