01:20 min

news milan

Valentini: “Mancini ha tutte le carte in regola per ricostruire l’Italia”

Redazione Il Milanista

Antonello Valentini, ex dirigente FIGC, ha parlato a Tutto Mercato Web Radio. Sentite le sue parole sull'Italia

In esclusiva durante il consueto programma targato Maracanà su Tutto Mercato Web Radio ha parlato l'ex dirigente FIGC Antonello Valentini il quale sull'Italia ha detto: "Non puoi imporre a delle società delle regole che facciano giocare i giovani. E' un problema culturale. Alcuni giocatori che hanno vinto l'Europei, hanno giovato poi ai club. I settori giovanili oggi sono pieni di stranieri non selezionabili per la Nazionale anche per colpa di un Decreto Crescita che Gravina ha chiesto che venga abolito. Ma su questo la Lega fa una resistenza passiva. Capello ct? Ha detto che non è sul mercato. Io ritengo che Mancini abbia tutte le qualità per ricostruire la Nazionale, ma è una scelta che deve fare lui, da solo, con pieno senso di responsabilità". Queste le parole in esclusiva durante il consueto programma targato Maracanà su Tutto Mercato Web Radio dove ha parlato l'ex dirigente FIGC Antonello Valentini.

L'ex calciatore Massimo Brambati ha invece parlato del Milan

Sempre a Tutto Mercato Web Radio, sempre durante la nota programmazione targata Maracanà, ha parlato l'ex calciatore Massimo Brambati il quale sul Milan ha detto: "Cosa Mi aspetto dal mercato del Milan? Devono mantenere Rafael Leao, che non mi è sembrato così volenteroso di rimanere per forza. Forse ha voglia di un futuro più ambizioso. Poi credo che ci sia da ritoccare difesa, centrocampo e prendere una punta importante, che è stato il grande problema quest'anno". Queste le parole sempre a Tutto Mercato Web Radio, sempre durante la nota programmazione targata Maracanà, dove ha parlato l'ex calciatore Massimo Brambati.

Su Ibra si è espresso Walter Novellino

"Ibrahimovic secondo me è stato importante perché è un giocatore fondamentale, sia in campo che fuori. Ibra ha inciso tanto nello spogliatoio perché a volte non conta solo fare gol. Quando un giovane era in difficoltà lui lo ha aiutato. Per me lo svedese è stato determinante anche in questo modo”. Queste le parole di Walter Novellino a MilanNews.it.