news milan

USA sempre più rossoneri: ecco come sono andati Pulisic e Musah

Redazione Il Milanista

Proprio in queste ore arrivano delle novità per il diavolo Conclusa la tranche nazionale per i due americani in rosa, ecco come sono andati

Ogni giorno che passa c'è un'ulteriore conferma, questo Milan è sempre più USA. I giocatori a stelle e strisce sono dei veri e propri mattatori sia quando giocano con la maglia rossonera che quando dicono la loro con la casacca della nazionale d'oltreoceano. Ecco come sono andati Christian Pulisic e Yunus Musah nel corso del match di questa notte.

Vittoria per quattro a zero nell'amichevole internazionale contro il Ghana, gol ed assist oltre che giocate spettacolari. Questo è il tabellino di Christian Pulisic al termine del match tra Stati Uniti e il team africano. Una prestazione degna di nota che rende ancora di più la continua crescita di questo attaccante.

Musah non avrà segnato o fornito assist, ma nel complesso ha comunque portato a termine un incontro davvero degno di nota. 75 minuti in campo per lui e grande corsa oltre che belle giocate per tutta la durata del suo match.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.