IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

ULTIM’ORA – Comunicato ufficiale: Calabria rinnova fino al 2025

Calabria, terzino rossonero classe 1996, autore sino ad ora di una grandissima stagione.

Continua la storia d'amore, iniziata ormai parecchi anni fa ai tempi delle giovanili, fra il Milan e Davide Calabria.

Redazione Il Milanista

COMUNICATO UFFICIALE: DAVIDE CALABRIA

Prosegue la storia tra il Milan e il difensore italiano

Questo il comunicato ufficiale che si legge sul sito dell'AC MILAN: "AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Davide Calabria fino al 30 giugno 2025. Classe 1996 e arrivato al Milan all’età di 10 anni, Davide ha esordito in Serie A nel maggio 2015 e, dopo le 151 presenze e i 5 gol realizzati nelle sue 7 stagioni con la Prima Squadra, continuerà a vestire la maglia rossonera".

 Rade Krunic e Davide Calabria in Hellas Verona-Milan

UNA LUNGA STORIA - Davide Calabria, classe 1996, milita nel Milan dalla stagione 2007, quando arrivò per giocare nelle giovanili; questo vuol dire che se il contratto verrà rispettato, il giovane potrebbe votarsi letteralmente a Milano, dove arriverebbe a passare ben 18 anni della sua carriera. Calabria ha firmato un contratto di poco superiore ai 2 milioni di euro.

VERSO ALTRI RINNOVI - Adesso, però, toccherà al dossier Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano vorrebbe rimanere al Milan, a patto che venga riconosciuto il suo valore e gli sia conferito un adeguamento di stipendio. Il Presidente è uno giocatore davvero completo, un trascinatore e un leader e non farebbe fatica a trovare una squadra tra quelle che competono ad alti livelli, soprattutto in Premier League. Non dovrebbero esserci problemi, invece, per Simon Kjaer, pronto a rinnovare una volta tornato dalle meritate vacanze post Europei. Tutta da decifrare, infine, la situazione legata ad Alessio Romagnoli.