Con Kalulu e Tomori il Milan è invalicabile. Nelle ultime 3 partite di campionato la coppia dei due giovani centrali rossoneri ha tenuto inviolata la porta difesa da un Mike Maignan, a sua volta in formissima. Tre vittorie di fila senza subire gol evidenziano la solidità difensiva che la squadra di Pioli è riuscita a mantenere nelle ultime settimane.
news milan
Aggiornamenti in casa Milan: le notizie più importanti di oggi
Se su Tomori le certezze sono cresciute già dalla scorsa stagione, gli infortuni di Kjaer e Romagnoli si sono rivelati un'occasione d'oro per Pierre Kalulu di dimostrare tutto il suo valore. Lo stop dei suoi compagni di reparto ha permesso al centrale francese di trovare stabilmente spazio nell'undici titolare di Stefano Pioli ed i risultati sono sorprendenti.
L'ennesima intuizione di Maldini che lo ha portato a Milano da svincolato e offerto un contratto quinquennale da 600 mila euro a stagione (contratto che secondo indiscrezioni verrà rinnovato già a partire dalla prossima estate con un meritato adeguamento). Piuttosto che gettarsi sul mercato di gennaio il Milan ha trovato il sostituto in casa. E oggi si coccola la giovane coppia difensiva che sta dando garanzie per il finale di stagione e soprattutto per il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA