Nella mattinata il Gran Galà del Calcio ha premiato i migliori calciatori della stagione di Serie A 2020-21. Nella Top 11 ci sono anche due pilastri della squadra di Pioli: Theo Hernandez e Frank Kessié. Un riconoscimento a due dei leader più tecnici e più carismatici del progetto, due dei protagonisti della scorsa annata che hanno portato il Milan al ritorno in Champions League dopo 7 stagioni.
news milan
Aggiornamenti in casa Milan: le notizie più importanti di oggi
L'esterno francese, fresco di rinnovo fino al 2026, si sta confermando ancora una volta uno dei migliori interpreti nel suo ruolo nel panorama del calcio europeo. "Siamo in un buon momento, ora dobbiamo continuare così per arrivare al massimo" ha commentato Theo Hernandez dopo aver ricevuto il premio dall'Associazione Italiana Calciatori.
Discorso totalmente diverso quello per Frank Kessié con cui la separazione a fine stagione sembra ormai quasi certa. L'ivoriano è uno dei nomi più accostati al Barcellona di Xavi per la prossima stagione ma per il momento è concentrato a fare bene con il Milan. “Sono molto orgoglioso, il premio è personale, ma ringrazio tutta la squadra perché abbiamo giocato da collettivo. Dobbiamo continuare su questa strada per arrivare fino alla fine", ha dichiarato il numero 79 rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA