- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan preme sulle uscite in questo periodo di mercato. Ai saluti Junior Messias il quale nella tarda serata di ieri è stato ufficializzato al Genoa. Ballo-Touré va verso il Werder Brema, ma non c'è ancora intesa sulla base economica dell'operazione.
In queste ore si sta provando a riallacciare i rapporti per completare un'operazione che nelle scorse ore sembrava ben avviata. L'intesa economica c'è. tre milioni per il prestito e 23 per il diritto di riscatto. Alcuni bonus e una percentuale sulla futura rivendita non dovrebbero comunque far superare i 30 milioni di valutazione complessiva. A mancare è ancora l'accordo per le commissioni da dare agli agenti del calciatore con CDK che dovrebbe ancora dare il suo ultimo sì alla Dea. Per il belga all'Atalanta non manca molto e lunedì potrebbe essere il giorno buono.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA