- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - MAY 28: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between Juventus and AC MIlan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Continua il casting per il vice Olivier Giroud. I nomi in queste ore sembrano essere due. Uno porta a Ekitike. L'altro è Lorenzo Colombo che è già del Milan, ma il suo futuro è ancora tutto da decifrare. Il solo Noah Okafor non può infatti bastare per corprire il ruolo di attaccante centrale durante tutta la stagione.
Il futuro di Divock Origi è sempre più lontano da Milano. Il giocatore ex Liverpool non rientra nei piani del Diavolo. Il problema è che l'entourage del belga non porta offerte e intanto il suo stipendio pesa e non poco per le casse della società rossonera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA