- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 16: Paolo Maldini of AC Milan arrives before the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
E' il mercato il tema principale di oggi in casa rossonera. Sì, perchè Daichi Kamada è prossimo alla firma con il Milan. Nei prossimi giorni ci saranno le visite mediche, poi l'ufficializzazione e dunque a luglio sarà in ritiro con tutta la squadra.
Il Milan è attento su più fronti. Nelle ultime ore si è parlato di Ruben Loftus-Cheek che potrebbe essere un'altra occasione di mercato visto che in casa Chelsea è pronta una nuova rivoluzione in estate. Asensio è un altro profilo che piace. Lo spagnolo lascerà sicuramente Madrid, ma il suo stipendio monstre frena un po' la trattativa mettendo in pole i club di Premier League.
Il serbo lascerà molto probabilmente la Lazio in estate. Il Milan lo vuole ed ora sarebbe il club italiano più quotato per accaparrarselo dopo che la Juventus non parteciperà alla prossima Champions League. Ultima ma non per importanza la questione legata a Brahim Diaz. Il braccio di ferro tra Milan e Real continua e il futuro dello spagnolo è ancora tutto da decifrare. Ma non è ancora tutto. Sky Sport dà l'annuncio in diretta: "Ecco chi arriva dopo Kamada!" <<<
di Sergio Poli
© RIPRODUZIONE RISERVATA