- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è scatenato sul mercato. Dopo la cessione non ancora ufficializzata di Sandro Tonali al Newcastle, ora è tempo di fare operazioni in entrata. In tal senso Giorgio Furlani è scatenato essendo attivo su più tavoli.
E' quasi fatta per l'arrivo di Loftus-Cheek. Con lui da Londra potrebbe presto arrivare anche Pulisic. E' stallo invece per quanto riguarda il possibile approdo in rossonero di Arda Guler. Da un giovane all'altro. Sì, perchè dalla Lazio ecco Luka Romero. Anche per lui è stato trovato un accordo di base.
Sondato Ambrabat della Fiorentina. Piace anche Tijjani Reijnders per il quale l'AZ chiede circa 18 milioni di euro. Infine chiudiamo con Alvaro Morata. Sì, perchè tra tutti i centravanti attenzionati, lo spagnolo è quello che più covince Stefano Pioli. Anche la dirigenza lo ha approvato. Stipendio nei parametri rossoneri e costo del cartellino di 10 milioni e dunque abbordabile. Vedremo se ci saranno passi avanti.
di Sergio Poli
© RIPRODUZIONE RISERVATA