Staserà sarà un match da dentro o fuori. Quello tra Italia e Ucraina sarà una finale soprattutto per gli Azzurri. Servirà vincere per non rischiare di essere esclusi pure dall'Europeo.


news milan
Le ultime in vista di Italia vs Ucraina di questa sera

MILAN, ITALY - JANUARY 08: Players, officials and fans hold a minutes applause in memory of former Italian players Gianluca Vialli and Ernesto Castano prior to the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vediamo le ultime per gli uomini di Luciano Spalletti
—Il nuovo commissario tecnico azzurro dovrebbe affidarsi ancora a Gianluigi Donnarumma tra i pali. In difesa spazio al 2003 Giorgio Scalvini di fianco ad Alessandro Bastoni. Sulle corsie agiranno Di Lorenzo e Biraghi il quale è favorito su Dimarco. A centrocampo Locatelli con ai suoi fianchi i nerazzurri Barella e Frattesi. In attacco Immobile e Raspadori sembrano sicuri di una maglia da titolare. Zaniolo dovrebbe comporre il terzetto d'attacco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA