IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, le ultime sull’infortunio di Theo verso la sfida con il PSG

Milan, le ultime sull’infortunio di Theo verso la sfida con il PSG - immagine 1
Il terzino francese ha saltato la partita tra Milan e Udinese per un problema alla caviglia. Pioli spera di recuperarlo per il match col PSG

Ieri sera il Milan ha perso 1-0 contro l'Udinese a San Siro, nel match dell'undicesima giornata di Serie A. Tra le fila rossonere non era presente Theo Hernandez. Il francese infatti ha saltato la sfida contro i friulani a causa di una contusione alla caviglia rimediata proprio nelle ore precedenti alla gara.

Ma quali sono le condizioni del terzino mancino? A rispondere è stato Stefano Pioli. Ai microfoni di Dazn il tecnico ha spiegato il motivo dell'assenza: "Non era precauzionale, spero che due o tre giorni possano essere sufficienti".

Pioli quindi spera di recuperare Hernandez per la fondamentale partita interna di Champions League contro il PSG. Ma le prossime ore saranno decisive per capire se il francese potrà scendere in campo martedì sera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.