- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MUNICH, GERMANY - APRIL 12: Samuel Chukwueze of Villarreal CF celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League Quarter Final Leg Two match between Bayern München and Villarreal CF at Football Arena Munich on April 12, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Ultime di mercato da Milanello. Secondo quanto riportato da Tuttosport, uno tra Junior Messias e Alexis Saelemaekers verrà ceduto in estate. Questo per fare spazio ad un nuovo colpo in entrata.
Si tratta di Samuel Chukwueze di proprietà del Villareal. Il giocatore nigeriano ha un contratto con il club spagnolo fino al 2024. Di conseguenza il prezzo del cartellino non può essere altissimo. Per meno di 25 milioni il sottomarino giallo lo lascerebbe partire. Classe '99, Chukwueze piace e non poco.
Saluta il Milan uno dei protagonisti di questi ultimi anni. Brahim Diaz torna al Real Madrid. Per lui anche il rinnovo di contratto fino al 2027. Per sostituirlo occhi su Tielemans del Leicester che si libererebbe dagli inglesi senza troppi patemi visto la retrocessione in Championship delle foxes.
© RIPRODUZIONE RISERVATA