- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
EMPOLI, ITALY - JANUARY 07: Chaka Traore of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on January 07, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’ultimo giorno di mercato si chiude con una cessione in casa Milan. Il club di via Aldo Rossi ha infatti appena annunciato di aver ceduto a titolo temporaneo Chaka Traorè al Palermo. Il giocatore tornerà alla base dal 1 luglio 2024.
Questo il comunicato ufficiale del Milan: “AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 e con diritto d'opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Chaka Traorè al Palermo FC. Il Club rossonero augura a Chaka le migliori soddisfazioni per il prosieguo della Stagione Sportiva”.
La cessione di Traorè si aggiunge a quella di Maldini (approdato al Monza), Krunic (trasferitosi al Fenerbahce), Romero (ceduto all’Almeria) e Vasquez (passato all’Ascoli).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA