01:16 min

news milan

Ufficiale – Alexis Saelemaekers è un nuovo giocatore del Bologna

Alexis Saelemaekers è un nuovo giocatore del Bologna. Il giocatore belga arriva dal Milan in prestito almeno inizialmente

Sul sito del Milan è presente un comunicato in merito all'addio di Alexis Saelemaekers: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2024 e con diritto d'opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Alexis Saelemaekers al Bologna FC. Il Club rossonero augura ad Alexis le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva”.

Le parole del giocatore belga

—  

 "Non sono mai stato di tante parole, mi è sempre piaciuto dimostrare più che parlare, ma due parole a voi ve le devo. Grazie per questi anni insieme, sono cresciuto sia sotto il punto di vista lavorativo che umano. Ho indossato con orgoglio e rispetto questa maglia e ho sempre cercato di dare il 100% per me e per voi”. Per voi tifosi che mi avete sempre fatto sentire a casa e avete dimostrato sempre il vostro calore”.

Ancora le sue parole

—  

“Un grazie anche alla società che mi ha permesso di vivere tutto questo! Non so ancora se sarà un addio il nostro, o solo un arrivederci, ma a prescindere da cosa mi riserverà il futuro.. Milano sarete sempre nel mio cuore!". Questo il suo congedo al Milan tramite un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.