Ormai ci siamo: Ante Rebic è sempre più vicino a lasciare il Milanper diventare un nuovo giocatore del Besiktas. L’annuncio è arrivato dallo stesso club turco, che ha pubblicato sul sito una nota ufficiale. Si legge: “Il Beşiktaş Futbol A.Ş. ha riferito alla Public Disclosure Platform che sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ante Rebic".
news milan
UFFICIALE – Rebic lascia il Milan. Arriva l’annuncio del Besiktas
Rebic, che compirà 30 il prossimo 21 settembre, si trova a Istanbul già da questo fine settimana. Il giocatore ha deciso di lasciare il Milan dopo quattro stagioni. Durante questi anni ha preso parte a 123 presenze e ha segnato 29 reti.
Ora per lui inizia una nuova avventura in Turchia. L’attaccante è in attesa di svolgere le visite mediche di rito e di apporre la firma sul contratto. Il croato percepirà 500 mila euro più bonus a stagione, fino ad arrivare a un massimo di 2 milioni.
Questo il comunicato del Milan: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ante Rebić al Beşiktaş JK. Il Club ringrazia Ante e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA