01:06 min

news milan

UFFICIALE | Milan, preso il baby portiere Raveyre per la Primavera

Redazione Il Milanista

Il Milan ha comunicato di aver preso il baby portiere Noah Raveyre, che andrà a difendere i pali della formazione Primavera

È arrivata da poco la notizia che Noah Raveyre è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. A comunicarlo è stato il club meneghino, che ha pubblicato un annuncio sul profilo Twitter ufficiale rossonero. Il giovane portiere difenderà i pali della formazione Primavera a partire dalla prossima stagione.

Questo il comunicato del Milan sull’ex portiere del Saint-Etienne: “Noah Raveyre, calciatore francese, classe 2005, è rossonero. Il giovane portiere, aggregato alla Primavera, ha firmato un contratto con il Milan fino a giugno 2028”.

La comunicazione è arrivata poco dopo quella riguardante l’addio di Tonali, ceduto a titolo definitivo al Newcastle. Questo il messaggio di saluti pubblicato dalla società meneghina: “AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sandro Tonali al Newcastle United FC. Il Club ringrazia il centrocampista per i tre anni splendidi vissuti insieme e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali”.