news milan

Ufficiale Milan: Davide Bartesaghi firma il suo primo contratto fino al 2026

Ufficiale Milan: Davide Bartesaghi firma il suo primo contratto fino al 2026 - immagine 1
Si attendeva da giorni la fumata bianca della firma del primo contratto da professionista da parte del terzino Davide Bartesaghi

Si attendeva da giorni la fumata bianca della firma del primo contratto da professionista da parte del terzino Davide Bartesaghi. Questo il comunicato del club rossonero:

"AC Milan è lieto di comunicare che Davide Bartesaghi, difensore della Primavera classe 2005, ha firmato il suo primo contratto da professionista con scadenza nel 2026.

Davide, che aveva partecipato alla tournée pre-season con la Prima Squadra, ha esordito in Serie A durante la partita Milan-Hellas Verona disputata a San Siro il 23 settembre".

Il ragazzo finora ha collezionato la bellezza di due presenze con la prima squadra del Milan. Il calciatore è un classe 2005, dotato di una buona stazza fisica (circa 193 cm) e di piede sinistro. I rossoneri, dunque, blindano il loro gioiellino finito al centro dei desideri di diversi club, dopo le prime apparizioni tra i grandi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.