- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Hakan Calhanoglu con la maglia del Milan
Alla fine è arrivata l'ufficialità: Hakan Calhanoglu è un nuovo giocatore dell'Inter. A dare l'annuncio è il club di viale della Liberazione che ha diramato sul proprio sito internet, inter.it, il comunicato dell'ingaggio dell'ex numero 10 rossonero:
MILANO - FC Internazionale Milano comunica l'arrivo in nerazzurro di Hakan Çalhanoğlu: il centrocampista classe 1994 ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2024. #WelcomeHakan
Anche il numero 10 della Turchia, protagonista di un bruttissimo Europeo con la sua Nazionale (incapace di fare un punto nel girone A, quello dell'Italia), ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con la maglia nerazzurra e il commento: "I'M Calhanoglu". Un gioco di parole con il nuovo motto dei nerazzurri I M, Internazionale Milano. Nello scatto si vede l'ex rossonero che un barattolo di vernice e un pennello in mano, e un disegno del logo dei nerazzurro sul cielo del capoluogo lombardo.
Gordon Stipic, agente dell'ex Milan e Bayer Leverkusen, è riuscito nell'impresa di far guadagnare al suo assistito i 5 milioni per 3 anni che chiedeva al club della dirigenza di via Aldo Rossi, ferma a 4 milioni di euro.
L'Inter ha deciso di affondare il colpo sul classe '94 dopo i problemi cardiaci che hanno colpito Cristian Eriksen durante la prima dell'Europeo. Il danese, al quale è stato installato un defibrillatore, potrebbe rischiare di non giocare più. Quanto meno in Serie A, dove le visite mediche sono molto più dure rispetto al resto d'Europa.
Il passaggio di Calhanoglu all'Inter ha deluso i tifosi e gli addetti ai lavori rossoneri che mai pensavano di vedere l'ex numero 10 rossonero passare ai cugini nerazzurri. Ma il passaggio, che era stato già dichiarato dallo stesso giocatore al portale turco TRT lunedì, è stato apprezzato invece da un suo ex compagno di squadra: Mateo Musacchio. Il difensore, passato a gennaio alla Lazio, ha messo un like al post del turco:
© RIPRODUZIONE RISERVATA