- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
UFFICIALE – Balotelli vola in Turchia e sogna il Mondiale
Appena una settimana fa l'Amministratore Delegato del Monza, ed ex Milan, Adriano Galliani aveva comunicato al mondo che: "Balotelli è libero e non è previsto alcun rinnovo". L'ennesimo fallimento di SuperMario.
Ieri Balo è intervenuto su Instagram: "Ho visto tanti insulti nei miei confronti e come sapete non ho problemi a esprimere i miei pensieri. Non capisco tutto questo odio nei miei confronti da parte di tanti voi italiani! L'Italia sta facendo un grande Europeo. Io non ci sono perché i ragazzi in questi anni hanno meritato più di me la convocazione ma con questo a cosa serve scrivermi: "sei scarso", "stai a casa", "non vali niente", "non sei italiano"... Ci avete mai pensato che il Mondiale è un torneo difficile da conquistare per me ma non impossibile? E cosa dovrei dire se dovessi meritarlo? No, non mi riconosco in voi quindi addio Nazionale? Pensate prima di scrivere: non si sputa mai nel piatto dove si è mangiato. Comunque, ora, forza Italia tutti insieme".
Un sogno che proverà a raggiungere in Turchia. Infatti l'ex 45 del Milan ha firmato il suo contratto triennale con Adana Demirspor.
Nessuna novità o sorpresa visto che il presidente del club turco Murat Sancak qualche giorno fa aveva dichiarato: "Con Balotelli c'è l'accordo all'85%. Ci ha contattati tramite il nostro capitano Inler e ci ha detto di voler venire qui. Arriverà in Turchia la prossima settimana. Viene qui per avere successo e andare ai prossimi Mondiali. Lo sponsor pagherà metà del suo ingaggio. Dicono che Balotelli sia pazzo ma nessuno deve preoccuparsi: siamo di Adana, siamo matti come lui e lo sapremo gestire". E, passati i sette giorni, SuperMario è sbarcato nel paese della mezzaluna.
L'Adana Demirspor, è stato promosso in Süper Lig al termine della scorsa stagione, ma vuole fare le cose in grande. Infatti oltre a Balotelli Sancak sta chiudendo anche l'arrivo del nazionale marocchino Younès Belhanda del Galatasaray, ex compagno di Mario ai tempi del Nizza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA