news milan

Udinese-Milan, la reazione dei giocatori sui social dopo il pareggio

Redazione Il Milanista

Il Milan non riesce ad ottenere oltre un punto nella gara contro i bianconeri. Ecco la reazione dei giocatori sui social nel post partita.

Ieri sera il Milan non è riuscito a raggiungere la vittoria in trasferta. La gara contro l’Udinese è terminata 1-1, grazie al gol allo scadere del solito Ibrahimovic. La partita è stata dominata dai padroni di casa, vogliosi di ottenere punti nella prima gara con Cioffi in panchina. I bianconeri sono passati in vantaggio al 17’ grazie alla rete di Beto e hanno continuato a dominare tutto il match. Poco presente invece il Milan, con l’unico tiro del secondo tempo realizzato in occasione del pareggio. È l’eterno numero 11 rossonero a pareggiare allo scadere e a regalare così un punto fondamentale per la classifica. I diavoli sono sempre in vetta grazie ai 39 punti conquistati, ma si devono attendere le sfide dei nerazzurri e dei partenopei di questa sera. Alla fine di questa giornata infatti potrebbe verificarsi il sorpasso degli uomini di Inzaghi su quelli di Pioli.

Terminata la gara alla Dacia Arena, il Milan ha pubblicato un post sui propri canali social. Su Instagram ha condiviso la foto del pareggio rossonero, con scritto: “Il gol di Ibra vale il pareggio alla Dacia Arena #SempreMilan”.