In esclusiva a Sky Sport ha parlato il dg dell'UdineseFranco Collavino che sul caso razzismo che ha coinvolto Mike Maignan in Udinese vs Milan ha detto: "La sconfitta a tavolino potrebbe aprire altri problemi, per quanto riguarda soprattutto l'integrità delle competizioni, tali decisioni avrebbero effetti da un punto di vista sportivo e si rischierebbero speculazioni, esponendo le società ai più violenti delle curve”.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Dg Udinese: “Maignan? Vi dico perchè la sconfitta a tavolino non va bene”
Il dg dell'Udinese Franco Collavino ha parlato di Maignan dopo gli ululati razzisti nei suoi confronti. Ecco le sue parole...
Ancora le sue parole
—“Per me basta applicare con rigore le norme, ci sono provvedimenti spendibili, come l'allontanamento delle persone responsabili. E poi bisogna continuare a dialogare, portare i giocatori nelle scuole, cercare di trasmettere esperienze ed i valori dello sport coinvolgendo anche le famiglie".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA