Sabato sera è in programma la sfida tra Udinese e Milan alla Dacia Arena. I padroni di casa non vogliono sbagliare la prima partita con Cioffi in panchina. L’obiettivo dei bianconeri è dimenticare le brutte prestazioni dell’ultimo mese e tornare alla vittoria in casa. Anche gli uomini di Piolivogliono ottenere punti fondamentali per la classifica, soprattutto dopo l’uscita dalla Champions League. Per i rossoneri non c’è tempo per piangersi addosso. I diavoli si trovano al primo posto in classifica con 38 punti, ma le avversarie sono a pochi passi da loro. Non è più concesso sbagliare.
news milan
Udinese-Milan, probabili formazioni e dove vederla
Ecco le probabili formazioni della gara tra bianconeri e Milan, in programma sabato sera alle 20:45 alla Dacia Arena.
Pioli dovrà fare a meno di molti giocatori. Oltre agli infortunati Giroud e Rebic, il mister dovrà rinunciare a Pellegri – infortunatosi nell’ultima giornata di Serie A. Da valutare nei prossimi giorni anche le condizioni di Leao, fermato da una lesione al bicipite femorale. Ancora ai box Castillejo e Calabria. Il primo manca da ottobre, mentre il secondo sembra essere pronto a tornare in campo. A trainare ancora una volta l’attacco rossonero sarà Ibrahimovic. Confermato Maignan in porta, con Tomori e Romagnoli al centro della difesa. Kalulu e Theo Hernandez sulle fasce. Al centro del campo ci saranno ancora Kessie e Tonali, con davanti Saelemaekers, Brahim Diaz e Krunic.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING Udinese-Milan è in programma per sabato sera alla Dacia Arena, alle 20.45. La gara verrà trasmessa da Dazn e da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Si potrà vedere la partita anche in streaming sulle app Dazn e Sky Go per pc, tablet e smartphone, ma anche sulla piattaforma Now Tv.
PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (4-4-2): Silvestri; Perez, De Maio, Nuytinck, Udogie; Molina, Arslan, Walace, Deulofeu; Success, Beto. All. Cioffi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA