Il Milan non è riuscito a rialzare la testa dopo la delusione per l'eliminazione in Champions League. I rossoneri non hanno giocato una buona partita ad Udine. Sono riusciti, comunque, a portare un punto a casa grazie ad un gran gol in mezza rovesciata del solito Zlatan Ibrahimovic, nei minuti di recupero. Per come si era messa la gara, è più un punto guadagnato che due punti persi. In virtù della vittoria dei cugini nerazzurri sul Cagliari, il club di Milanello è scivolato in seconda posizione in classifica. Intervenuto a "Gazzetta.it", Arrigo Sacchi, storico allenatore rossonero, ha voluto analizzare il momento in casa Milan.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Sacchi: “Rossoneri sotto shock contro l’Udinese”
Dopo la brutta partita giocata contro l'Udinese, Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero, ha voluto parlare della situazione in casa Milan.
Su Udinese-Milan: "Troppi errori da parte del Milan. Non è mai un caso. C’è da dire che quando hai molti giovani, non puoi avere quelle conoscenze, quell’esperienza, quella maturità che hanno i giocatori più avanti con gli anni. Ibrahimovic in questo caso è stato molto bravo".
Sull'eliminazione dalla Champions League: "Il Milan è venuto fuori da una batosta, che va oltre il risultato. Hanno perso dalla seconda squadra del Liverpool e hanno perso meritando. Il Milan è sotto shock e contro l’Udinese è stato inguardabile. Era prevedibile dopo martedì. C’è da dire inoltre che si gioca troppo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA