news milan

Milan, Beto: “Ibrahimovic mi ha detto che sono sulla strada giusta”

Redazione Il Milanista

Dopo l'ottimo pareggio ottenuto contro il Milan, Beto è tornato a parlare della gara rivelando un curioso retroscena con Ibrahimovic.

Sabato sera alla Dacia Arena il Milan ha pareggiato contro l'Udinese, in una delle partite peggiori giocate dai rossoneri in questa stagione. I bianconeri erano passati in vantaggio grazie al gol di Beto, ma nel finale sono stati ripresi dal gol in mezza rovesciata di Zlatan Ibrahimovic. Proprio l'attaccante portoghese, alla prima stagione in Serie A con la maglia bianconera, ha parlato ai microfoni della tv ufficiale dell'Udinese.

Su Udinese-Milan: "L’andamento della squadra è un po’ scostante, giochiamo un tempo bene e uno meno bene. Contro il Milan però si è vista la voglia di vincere perché sappiamo di essere una squadra forte".

Su ZlatanIbrahimovic: "Contro il Milan ero emozionato perché ho giocato contro Ibrahimović, lui mi ha detto continua così che sei forte io ho detto grazie, questo momento è un sogno per me. Non ho potuto scambiare la maglia con lui perché tutti la volevano, sono riuscito solo a scattarmi una foto".

Su sè stesso"Io mi definisco attaccante completo perché sono alto, forte, veloce. Però ci sono ancora tante cose che devo migliorare. Quando guardo il gioco degli attaccanti di questo campionato rimango sorpreso. Il mio riferimento è Samuel Eto’o".

Sui tifosi"I tifosi mii scrivono sempre per il Fantacalcio. Mi dicono che mi hanno comprato e che devo fare goal. Quando segno mi ringraziano perché hanno vinto al Fantacalcio. Ai tifosi chiedo di credere in noi. Vogliamo vincere".