- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 04: Founder & Managing Partner at RedBird Capital Partners Gerry Cardinale poses for a photo after the AC Milan training session at Milanello on September 04, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle 20:45 il Milan scenderà in campo contro il Genoa per la 16esima giornata di campionato. Prima del fischio d’inizio il club rossonero festeggerà sul campo di San Siro i suoi 125 anni di storia.
Per questa festa la società rossonera ha pensato a varie iniziative, che avranno come protagonisti diversi ex giocatori del Diavolo. Tra tutti ci saranno Marco van Basten e Filippo Inzaghi che riceveranno l’onore di essere introdotti nella Hall of Fame del Milan.
Insieme a loro verrà inserito anche Andriy Shevchenko, assente oggi per motivi personali. Proprio su questa festa si è espressa l’edizione odierna di Tuttosport, titolando così: “A San Siro i miti rossoneri, non Cardinale".
Questa sera infatti saranno tantissimi gli ex campioni rossoneri come Rijkaard e Gullit, e poi ancora Seedorf, Pato, Donadoni, Virdis, Costacurta, Ambrosini, Serginho. Non ci sarà invece il proprietario Gerry Cardinale.
Il manager americano non sarà presente né questa sera allo stadio né domani, quando è prevista una cena di gala. L’intenzione sarebbe quella di lasciare spazio a chi ha scritto la storia del club, in attesa di firmare nuove pagine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA