- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MONZA, ITALY - NOVEMBER 02: Players of AC Milan celebrates the win at the end of the Serie A match between Monza and Milan at U-Power Stadium on November 02, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milanha vinto contro il Monza per 1-0 grazie al gol di Reijnders. I rossoneri sono tornati al successo in campionato dopo il rinvio di Bologna e la sconfitta contro il Napoli.
La vittoria di ieri è servita non solo per non allontanarsi troppo dalla zona Champions, ma anche per permettere all’allenatore Fonseca di restare ancorato alla panchina rossonera.
Tuttavia c’è da dire che il successo dei Diavoli non ha fatto impazzire i tifosi, soprattutto per la mole di gioco offerta. Il Milan ha infatti portato a casa i tre punti per il rotto della cuffia, dal momento che il Monza si è reso più volte pericoloso.
Da segnalare che ai brianzoli è stato annullato un gol per fallo di Mota su Hernandez. Questa decisione ha fatto andare su tutte le furie Alessandro Nesta e Adriano Galliani.
Proprio in linea con queste polemiche l’edizione odierna di Tuttosport ha così commentato il match: “Fonseca la scampa. Ma è furia Monza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA